Claudia Galanti come Belen: "A 17 anni ho girato un video hard col mio fidanzato" GUARDA IL VIDEO HOT

MILANO - Claudia Galanti ha fatto sapere a "Lucignolo" che, come successo per Belen Rodriguez, anche su di lei circola un filmino a luci rosse.

L'autore sarebbe stato il fidanzato che avrebbe ripreso un loro incontro amoroso con la telecamera quando lei era ancora diciassettenne. Sul web naturalmente, per chi non l'avesse visto prima, è scattata la ricerca la filmino hot, ma molti sono stati delusi, dato che i video sono già stati rimossi dalle autorità competenti. Ma allora, si chiedono in molti, come mai Claudia ha fatto in modo che tu il fattaccio venissse alla luce? C'è chi parla di ricerca di pubblicità, dato quanto accaduto col filmino della Rodriguez.
GUARDA LE FOTO HOT
GUARDA IL VIDEO

SEXY TAPE CLAUDIA GALANTI
Claudia Galanti come Belen: "A 17 anni ho girato un video hard col mio fidanzato" GUARDA IL VIDEO HOT Claudia Galanti come Belen: "A 17 anni  ho girato un video hard col mio fidanzato" GUARDA IL VIDEO HOT Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 05:53 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.