Chi l'ha visto??..Aiutateci a trovare Michele Russo..!

Siamo disperati aiutateci a trovare il nostro amico Michele..


I suoi dati: Michele Russo ( per gli amici "IL LEONE" )
Eta': 30 anni
Data della scomparsa:26 Aprile 2011
Data pubblicazione:30 Aprile 2011
altezza. 1,70
peso:75kg
occhi:Verdi
capelli:Castani
Corporatura:Abbastanza peloso, chiaro di carnagione ma dai peli scuri e con una pancetta visibile..
Segni Particolari: ha due nei sul naso
Comune di residenza e da dove è scomparso:Pompei

Esperto nel campo dell'animazione il 26 aprile ha deciso di non voler partire per una nuova avventura molto importante per lui..Deluso, lo stesso giorno è scomparso con la sua auto da Pompei dopo aver prelevato 3000 euro..Qualcuno ha visto nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli , prima del 29 Aprile la sua auto targata Po54wl81d..E' lì che la polizia l'ha trovata parcheggiata.. All'interno sono stati ritrovati il portafoglio,la patente, un portachiavi, le chiavi di casa sua e di quella del padre, la carta di credito, il libretto di circolazione..mentre nel cofano dell'auto è stata trovata una valigia con dentro delle magliette a maniche corte con dei simboli della esse di superman , un paio di costumi da mare e infradito..
Solitario, intelligente, e molto metodico Michele spesso trascorreva il tempo libero guardando film di guerra e si faceva chiamare "il Puparo" oppure navigando e chattando via Internet sempre sul quel divano..Al momento della scomparsa portava occhiali RAYBAN chiari con la montatura trasparente,un maglione nero , un giubbotto bianco, jeans chiari ,scarpe da tennis..!

Vi prego di contattarci ai seguenti numeri:
347/8239015
338/3492390

Oppure sul sito / http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/index.html
Chi l'ha visto??..Aiutateci a trovare Michele Russo..! Chi l'ha visto??..Aiutateci a trovare Michele Russo..! Reviewed by Unknown on 15:01 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.