ROMA - Colpaccio del Palermo, che passa all'Olimpico e ridimensiona le ambizioni da Champions League della squadra di Montella.
Zamparini aveva pronostica un secco 0-2, ma per i palermitani va bene così. Il 2 l'ha giocato tutto Palermo-Tutti i palermitani erano sicuri della disfatta romana.
Per quanto riguarda la Roma, i tifosi rispondono, che questa sconfitta, è dovuta al troppo parlare in settimana degli Americani(Di Benedetto). Ora il Palermo ci deve dare minimo 3 giocatori che ci servono, uno per goal.
Montella gli girano le scatole, perchè lui non si sente inferiore ad Ancellotti. anzi...
Parliamo della Partita Parte bene la Roma, che con Menez impegna Sirigu in due occasioni nel primo tempo, prima di trovare il vantaggio al 20' con Totti. Il capitano trasforma il rigore concesso per una vistosa quanto ingenua trattenuta di Bacinovic su Menez. Dagli 11 metri arriva anche il pari rosanero al 40', per un dubbio fallo di Burdisso su Pinilla, che segna dal dischetto. Nel secondo tempo la Roma attacca con maggiore intensità e Vucinic al 61' si divora il gol del vantaggio, calciando alto a porta vuota su assist di Menez. Proprio il francese al 72' esce per far posto a Borriello. La Roma si scopre e il Palermo la punisce con Abel Hernandez, che in sei minuti (84' e 90') segna in contropiede i due gol che affondano i giallorossi. C'è ancora tempo per l'inutile gol di Vucinic, che, con un destro secco da fuori area, fissa il risultato sul 2-3 finale. Comincia con una brutta sconfitta l'avventura di Tom DiBenedetto come presidente della Roma. Tabellino: ROMA - PALERMO 2-3 Marcatori: 20′ su rig. Totti (R), 43′ su rig. Pinilla (P), 84' e 90' Hernandez (P), 90' Vucinic (R) Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Burdisso, Loria, Riise; Pizarro, De Rossi; Rosi (dal 57' Vucinic) , Menez (dal 72' Borriello), Taddei; Totti. A disposizione: Lobont, Castellini, Greco, Brighi, Perrotta, Vucinic, Borriello. All.: Montella Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic (dal 62' Acquah), Nocerino; Pastore; Hernandez, Pinilla (dal 91' Kurtic) . A disposizione: Benussi, Munoz, Darmian, Acquah, Kurtic, Liverani, Miccoli. All.: Rossi Arbitro: Romeo di Verona Note. Ammonizioni: Bacinovic (P), Rosi (R), Burdisso (R), Goian (P),
LA ROMA DELLO ZIO TOM perde in Casa 2-3 Tutto Palermo aveva giocato il 2 in schedina
Reviewed by Unknown
on
11:54
Rating:
Nessun commento: