GAMBA GIGANTE LE RICRESCE DOPO L'AMPUTAZIONE GUARDA IL VIDEO


LONDRA - “Speravo che l’amputazione avrebbe stabilizzato la mia condizione, ma in cuor mio sapevo che sarebbe ricresciuta". Mandy Sellars è disperata. La donna, 36 anni residente ad Accrington (Lancashire, Inghilterra), soffre di una rara sindrome: ha gli arti inferiori giganti, del tutto sproporzionati rispetto al resto del corpo. La malattia le ha impedito per lungo tempo una vita normale, dato che la misura straodrinaria delle gambe e dei piedi le ha impedito di muoversi con facilità. Due anni fa Mandry ha deciso di porre fine a questo calvario attraverso la via più dolorosa: l'amputazione dell'arto. Ma, inspiegabilmente, la gamba ha ricominciato a crescere.

"Quasi subito l’arto ha cominciato ad adattarsi sempre più difficilmente alla mia protesi - racconta Mandy -. Ad un certo punto il tronco della gamba ha rotto la protesi". La donna, che ha fondato anche un'associazione per la ricerca e il sostegno delle persone afflitte da suo stesso male, non ha perso, comunque, la voglia di andare avanti: "Non mi resta che vivere giorno per giorno, settimana per settimana. Ho avuto una vita e devo viverla nel miglior modo possibile. Ci sono persone che stanno peggio di me”.


GAMBA GIGANTE LE RICRESCE DOPO L'AMPUTAZIONE GUARDA IL VIDEO GAMBA GIGANTE LE RICRESCE DOPO L'AMPUTAZIONE GUARDA IL VIDEO Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 08:25 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.