"SAPPIAMO COME BATTERE IL CHELSEA". Ultime parole famose di Mazzarri



NAPOLI - È la partita dell’anno, una delle più importanti della storia del Napoli. E sembra arrivare al momento giusto. Ottavi di andata di Champions League: Napoli-Chelsea e 60mila spettatori che trasformeranno il San Paolo in una bolgia. Gli azzurri sono tornati miracolosamente in forma (la vittoria di Firenze è una delle più belle di sempre) proprio in chiave Champions e proprio mentre gli inglesi attraversano il momento più grigio della stagione e il tecnico Villas-Boas è sempre più in discussione. Unico neo, Mazzarri non sarà in panchina: deve scontare il primo di due turni di squalifica.«La squadra sa a memoria cosa fare e Frustalupi, il mio vice, è più bravo e ha più tempo di me per preparare le partite e studiare gli avversari - spiega Mazzarri -. Dobbiamo convincerci che questa partita non è la sfida della vita.

Abbiamo il nostro modo di giocare, non dobbiamo stravolgerlo».Nelle coppe si sa, non prendere gol vale quasi come farne. «È vero ma non vogliamo concentrarci solo su questo fattore. Sappiamo cosa fare e se saremo attaccati sfrutteremo gli spazi».Il San Paolo sarà una bolgia e per il presidente De Laurentiis i tifosi saranno il 12° uomo in campo.«Possiamo eliminare il Chelsea, ne sono convinto. Loro sono fortissimi ma il Napoli quando gira può ottenere qualsiasi risultato».Protagonista della vigilia anche Pocho Lavezzi, tornato al gol con la Fiorentina. «Siamo favoriti e abbiamo tanta fame ma loro hanno più esperienza». I nomi di Drogba, Terry, Cole, Lampard, Cech lo confermano.Azzurri con Grava al posto di Campagnaro e Zuniga per Dossena, poi tutti i titolari e il super tridente Hamsik-Lavezzi-Cavani. Per vincere serve un’impresa, il Napoli l’ha già fatta col Manchester City, può ripetersi stasera.
"SAPPIAMO COME BATTERE IL CHELSEA". Ultime parole famose di Mazzarri "SAPPIAMO COME BATTERE IL CHELSEA". Ultime parole famose di Mazzarri Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 06:24 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.