Nuo Nuo 5 mesi ha la coda. La mamma disperata OPERATE MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOO

di Simone Nocentini
CHANGSHA 27 APRILE 2014 Nuo Nuo è un bimbo cinese, nato a Changsha circa 5 mesi fa. Ha una malattia congenita molto rara, la spina bifida, che gli causa la crescita di una sorta di 'coda'. Ora questa escrescenza ha raggiunto la lunghetta di circa 13 centimetri.  Tutto è iniziato dopo la sua nascita: questa coda è cresciuta in maniera molto netta e ha gettato nella disperazione la madre del bimbo. "Vi prego, salvate mio figlio, operatelo - commenta la madre di Nuo Nuo, rivolgendosi ai medici di Changsha - trovate un modo per rimuovere questa coda. Mi hanno detto che non c'è niente da fare perchè la coda è collegata al sistema nervoso e la sua rimozione causerà danni permanenti".
Nuo Nuo 5 mesi ha la coda. La mamma disperata OPERATE MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOO Nuo Nuo 5 mesi ha la coda. La mamma disperata OPERATE MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOO Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 17:01 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.