13 cose strane sul sesso che non sapevi

Sul fare l'amore se ne dicono di tutti i colori: fa dimagrire (infatti 30 minuti di amore fanno bruciare quanto 30 minuti di corsa), fa ringiovanire, può essere pericoloso in determinate posizioni, mette di buonumore, fortifica la coppia e tutto il resto. Ma ci sono tutta una serie di cose strane sui rapporti intimi che sanno solo in pochi... Eccone 13. Le sapevi già?
(Continua a leggere dopo la foto)




2. Se invece hai troppo poco zucchero nel sangue, è più facile che litighiate. Perché? Quando hai più fame diventi più aggressivo e anche più propenso a discutere.
3. Gli uomini, pur sforzandosi, non riusciranno mai a fare una voce sexy. Le donne sono in grado di controllare il tono e l’intensità della voce. Gli uomini invece no…
4. Essere umili fa bene alla coppia perché rende inclini a capire quando è il caso di chiedere scusa…
5. Un viaggio avventuroso unisce la coppia ancora di più e aiuta anche a cambiare prospettiva sui problemi.
6. La pillola può farti cambiare ideo sui tuoi gusti e sulle tue voglie. Perché contiene ormoni e gli ormoni, ormai è appurato, sono pazzerelli…

7. Fare l’amore fa bene alle ossa, il fenomeno è sotto osservazione degli scienziati. Nel frattempo, quel che è sicuro è che il sesso faccia bene alla salute. Non a caso i neosposi i i neofidanzati, nei primi anni di matrimonio o di fidanzamento, godono di un’ottima salute. Merito delle endorfine, che te lo dico a fare…
8. Fingere di provare piacere a volte fa bene: l’importante è esserne consapevoli e non fingere solo per compiacere il partner.
9. Anche il ciclo mestruale, sempre regolato dagli ormoni, può influenzare abbastanza il giudizio di una donna riguardo un certo uomo…
10. Anche le coppie mature fanno l’amore. Perché è vero che le funzioni sessuali diminuiscono col tempo, ma non per questo gli anziani smettono di avere rapporti…
11. Hai notato comparire macchie rosse su viso e collo mentre fai l’amore? Tranquilla, è una risposta fisiologica del fisico ai cambi di temperatura e pressione..
(Continua a leggere dopo la foto)



12. Secondo uno studio studio pubblicato su Science, quando due persone sono all’inizio della loro relazione, sanno già inconsciamente il gradi di compatibilità con il partner.
13. Le coccole dopo l’amore aumentano la soddisfazione del rapporto. Quindi fatevene tante.
13 cose strane sul sesso che non sapevi 13 cose strane sul sesso che non sapevi Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 15:02 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.