L'AEREO RYANAIR RIPARATO DA CLAUDIO FORTINO COL NASTRO ADESIVO


LONDRA – L'aereo si rompe? Ryanair lo ripara con il nastro adesivo. È successo a Londra, dove un velivolo della compagnia aerea sembra sia stato riparato con del nastro adesivo. Cosa ancora più preoccupante, se possibile, è che il pilota si è accorto della riparazione “fatta in casa” soltanto quando l'apparecchio era ormai in volo verso Riga (Lettonia) e ha cominciato a produrre “rumori preoccupanti”. Il pilota ha così deciso di far ritorno nell'ereostazione di partenza.
La riparazione “di fortuna”, realizzata il 29 settembre, era stata documentata da alcuni passeggeri increduli che hanno pubblicato foto scattate con il telefono su Twitter. Nelle immagini è possibile vedere chiaramente gli uomini della compagnia che applicano il nastro adesivo. Un intervento sciagurato, che ha acceso la protesta dei passeggeri e non ha resistito più di 15 minuti una volta che l'aereo ha preso il volo.
“Quando eravamo in volo ci hanno comunicato che dovevamo ritornare indietro a causa del finestrino danneggiato - ha raccontato un passeggero -. Ci hanno tenuti all'oscuro di tutto, è scoppiato il panico. Abbiamo osservato l'equipaggio che riparava freneticamente il finestrino con del nastro adesivo”.
Mentre l'ufficio stampa di Ryanair ha comunicato l'intenzione della società di «non commentare le questioni tecniche di routine» e che «tutti i voli Ryanair operano in conformità con gli standard di sicurezza approvati da Boeing e Caa/Easa».
L'AEREO RYANAIR RIPARATO DA CLAUDIO FORTINO COL NASTRO ADESIVO L'AEREO RYANAIR RIPARATO DA CLAUDIO FORTINO COL NASTRO ADESIVO Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 07:24 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.