Scovato evasore totale in provincia di Napoli:Da anni non denunciava i suoi redditi

Tenta di eludere il fisco versando maldestramente 50.000 euro su un fondo pensione ma le fiamme gialle lo bloccano con l'aiuto di alcuni amici che collaborano al suo arresto.


E' accaduto in provincia di Napoli,il suo nome resta ancora sotto il più stretto riserbo,le indagini si allargano oltre confine per accertare la reale portata delle operazioni che ha portato al fermo e poi all'arresto dell'incensurato residente in provincia di Napoli.
Decisive per l'accertamento delle operazioni illegali le testimonianze di alcuni suoi amici di vecchia data intercettati al telefono ed in una pizzeria del centro della città mentre mettevano a punto il reato.
Pare che da molti anni l'evasore non presentasse dichiarazione dei redditi percependo peraltro regolari assegni di disoccupazione ordinaria.
L'epilogo nella notte:Le fiamme gialle lo hanno sorpreso a contare 50.000 euro che l'indomani avrebbe versato in un fondo previdenziale di un noto gruppo assicurativo.
All'arrivo dei Finanzieri pare che l'evasore non abbia opposto resistenza,anche perchè distratto dalla webcam accesa del suo pc.
Seguono aggiornamenti
Barracopress

Scovato evasore totale in provincia di Napoli:Da anni non denunciava i suoi redditi Scovato evasore totale in provincia di Napoli:Da anni non denunciava i suoi redditi Reviewed by napolipersempre on 03:06 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.