Scambio recensioni positive



Servizio Chiuso.
Ecco l'email pervenuta da tripadvisor
##- Please type your reply above this line -##
Your request to TripAdvisor Support (1659025) has been updated with the comments below. To add additional comments, please reply to this email.
TripAdvisor Content Integrity (TripAdvisor Support)
Feb 5, 14:29
A Chi di Competenza,
Abbiamo fondati motivi di ritenere che tramite il sito http://tripadvsor.blogspot.it/2016/01/scambio-recensioni-positive.html si offrano servizi di scambio di recensioni pubblicate su TripAdvisor. Vi informiamo che attività di questo genere sono contro il regolamento di TripAdvisor e di conseguenza la struttura/organizzazione alla quale viene offerto tale servizio verrà penalizzata.
Queste attività, oltre a non essere conformi con il regolamento di TriApdvisor, violano leggi internazionali. In particolare, si fa riferimento alla direttiva emanata dalla Costituzione Europea Unfair Commercial Practices (UCP) Directive (2005/29/EC).
Vi informiamo inoltre che misure governamentali sono state adottate e messe in atto per penalizzare attività del genere; citiamo ad esempio il risarcimento di $250 000 stabilito contro Legacy Learning Systems (http://www.ftc.gov/opa/2011/03/legacy.shtm).
Preghiamo di rimuovere al più presto l'annuncio pubblicato su http://tripadvsor.blogspot.it/2016/01/scambio-recensioni-positive.html
Eventuali risposte a questo messaggio dovranno essere inviate a contentintegrity@tripadvisor.it.
Cordiali saluti,
Lisa – Dipartimento Content Integrity

This email is a service from TripAdvisor Support. Delivered by Zendesk


Scambio recensioni positive Scambio recensioni positive Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 02:31 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.