BARI: SI RISVEGLIA AL SUO FUNERALE E BESTEMMIA. PRETE COLTO DA INFARTO, MUORE.

Grottesco quello che è accaduto a Bari, durante un funerale all’interno di una chiesa. Le morti apparenti, si sà, esistono, ed è questo a terrorizzare molti di noi, ovvero l’idea di essere seppellito ancora vivo. ma capita a volte che il “morto” riesca a svegliarsi prima che venga chiusa la bara, e quando questo accade è già un evento straordinario.13933335_1048229555264928_1771284720_n (1)
Ma quello che è successo a Bari le supera tutte! Durante la messa, infatti, P. D., di 62 anni si è miracolosamente risvegliato, e già questo dovrebbe bastare a rendere la storia davvero assurda, ma c’è di più. Una volta svegliatosi ha iniziato a imprecare contro parenti e familiari, e rivoltosi al prete si è lasciato andare in una serie di bestemmie proverbiali! Una scena davvero assurda che ha scatenato il panico in chiesa.
Il fatto molto più grave è che, a seguito del trambusto, l’anziano prete che presiedeva alla messa è stato colto da un malore, si pensa ad un infarto, ed è morto a pochi passi dall’altare. Così i suoi affezionati parrocchiani adesso piangono Don Pino. Davvero un fatto brutto, grave, e grottesco, che ci addolora per la morte del prete, ma che suscita non poca ilarità, essendo la scena riconducibile ad un vero e proprio film comico.
BARI: SI RISVEGLIA AL SUO FUNERALE E BESTEMMIA. PRETE COLTO DA INFARTO, MUORE. BARI: SI RISVEGLIA AL SUO FUNERALE E BESTEMMIA. PRETE COLTO DA INFARTO, MUORE. Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 04:48 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.